Milano, Lo Splendore della Dea

Anabasi arteinmovimento e gli Artisti presenti

con il patrocinio del Consolato Generale dell’India a Milano e la collaborazione di Incredible India, ufficio nazionale del turismo indiano

presentano

“Danza, racconti, musica dall’India dedicati alla Devi”

Giovedì 25 Settembre alle 20.30 presso l’Atelier Anabasi in via Casale, 3/A a Milano.
Spettacolo di teatrodanza e musica dell’India, un evento di arti tradizionali indiane. Onoreremo Parvati, la sposa del dio Shiva. Come Shakti di Shiva Devi racchiude in se la trasformazione e le molteplici sfaccettature delle divinità femminili. Mutevole come la natura stessa, può manifestarsi benevola e feroce, dolce e implacabile, radiosa e orrifica. Eternità e tempo, dona la vita e la riprende.
Durante l’evento per la ricchezza dei Rasa rappresentati il pubblico sarà coinvolto in una esperienza unica ed emozionante.
Gli artisti: la danz-attrice e Sutradhari Monica Gallarate, la danzatrice di Bharatanatyam Haru Kugo, la danzatrice di Mohini Attam del Kerala Mary John Kalamandalam, il maestro musicista sitarista Ashanka Sen, il musicista di bansuri Igor Orifici, il musicista di tabla Gerardo Destino.

E’ necessario PRENOTARE ai numeri 02 49435121 – 3398489670
E’ previsto un contributo per la serata.


Durante la serata si potranno ammirare gli acquerelli esposti in sala della pittrice Elisabetta Boldrin che inaugura la sua personale “Anima nascosta” presso l’Atelier venerdì 26 settembre alle 18,30.

Domenica 28 settembre dalle ore 10 alle 17 la danzatrice Mary John Kalamandalam terrà presso l’Atelier un seminario di danza Mohini Attam.

Lo splendore della Dea prima pag

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s